Copyright is for losers TM
Ho preso dalla libreria Banksy, Wall and Piece. Il raffreddore ha i suoi lati positivi, ti costringe a casa, con dei libri tra le mani. Fuori tra l'altro c'è un gran muro di nebbia, tipico per la mia città, Padova. A proposito di Padova e di graffiti, devo dire che siamo fortunati, oltre alla nebbia abbiamo anche Kenny Random. Adoro la street art e i graffiti con l'uso degli stencil in particolare, anche se devo dire non ho una conoscenza approfondita in materia. Di sicuro adoro Banksy e adoro Kenny Random. Di Banksy preferisco le opere outdoor, di Kenny Random i suoi primi personaggi, dalla figura allungata. Poche settimane fa Kenny Random ha lasciato per le strade di Padova alcune sue opere, in una sorta di caccia al tesoro che ha fatto discutere... Ha fatto discutere in primo luogo il mondo dei writers, che vedono negativa la svolta un po' troppo commerciale di Kenny Random e hanno interpretato questa caccia al tesoro come banale azione di marketing. Molti di loro...